Pagine

giovedì 2 febbraio 2012

Il viaggio della settimana: dolce dolce inverno svedese

Scusate l'assenza ma il freddo paralizza e congela a volte anche i pensieri, che per scaldarsi non ci si dovrebbe fermare mai mai..e invece il corpo chiede letargo e le mani pure, che anche battere qui sulla tastiera è uno sforzo sovraumano. Allora ci si sente un pò in atmosfera nordica, il cielo grigio, o per gli ottimisti "argento", e il mare che gli fa da specchio, l'orizzonte si allontana ancora e sembra portarci in quei luoghi dove ora è quasi sempre buio, quasi sempre notte. Luoghi che a noi piacciono, dove un giorno vorremmo andare, e che questa settimana abbiamo eletto per la nostra umile rubrica di viaggio.
Il post è di cambiando strada, bloggers ai quali ci sentiamo affini per scelte e filosofia e il viaggio è quello raccontato da Marta: Nel Regno di Svezia.

Vi lasciamo in buona compagnia, noi si va a sorseggiare un thè caldo accoccolati sul divano!

P.S. Grazie Silvietta per averci svegliato dal torpore di questi giorni!Passo presto anch'io (Eliana) da te che mi sei mancata!!

2 commenti:

  1. Lieta di rileggerti cara! Io vi tengo d'occhio son lettrice assidua.. tutte le mattine dedico un'oretta a leggermi tutti i blog che seguo! E mi chiedevo che fine avevi fatto! Ma ora son tranquilla! Vado a leggermi questo viaggio!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, c'è un premio per te nel mio blog..
    http://lacivettamarisa.blogspot.com/2012/02/versatile-blogger.html

    RispondiElimina