Pagine

giovedì 3 maggio 2012

B&b gallery: Il concorso fotografico!

Cari tutti!
Finite le feste e finiti i ponti che ne dite di divertirci con un concorso fotografico?
Questa è la nostra iniziativa: b&b gallery
attraverso la quale vogliamo creare una galleria virtuale e fisica all'interno del nostro b&b di foto marine, ovvero il tema è il mare ma può essere anche liberamente associato ad esso..
insomma inviateci la foto che più avreste piacere di condividere con noi e con i nostri ospiti, turisti, viaggiatori ecc... e noi le daremo fissa dimora!
Essendo un concorso ci sarà un vincitore (scelto da noi), ci sarà un premio (un w-e in b&b in data da concordare o per chi non potesse proprio usufruirne un bel libro-raccolta di foto del concorso....) e ci saranno delle regole.


Siete pronti?
Via:


1. Scriveteci un commento a questo post dove comunicate la vostra partecipazione;
2. Unitevi al nostro blog e linkateci il vostro blog se ne avete uno affinchè anche noi possiamo seguirvi;
3. Se vi fa piacere cliccate "mi piace" sulla nostra pagina fb: https://www.facebook.com/pages/Il-Vecchio-e-il-Mare-BB-Gaeta/119775261374233;
4. Inviateci la vostra foto all'indirizzo mail: ilvecchioeilmaregaeta@gmail.com
5. Scrivete un post sull'iniziativa copiando il nostro banner e le regole.


E infine, se vi fa piacere DIFFONDETE!


Scade il 30/06/2012 ma fate presto che abbiamo pareti vuote da riempire!!!

Grazie in anticipo a tutti quelli che parteciperanno, sarà un immenso piacere ospitarvi qui da noi.

31 commenti:

  1. ok, mi sembra carino... ora guardo tra le mie foto...

    RispondiElimina
  2. Bello! Il mare però è un temone! Sarà difficile scegliere una e una sola foto...

    RispondiElimina
  3. Eccomi :D
    Wow!! Che bello :)
    mi farà piacere partecipare! L'idea che una mia foto, se scelta, potrebbe decorare le pareti del vostro b&b mi rallegra :)
    Sarà una faticaccia per me scegliere quale inviarVi..dato che vivendo in Sardegna sono letteralmente circondata dal mare :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie rose!!!! se non ne arrivano un'enormità le metteremo tutte, e siamo felicissimi non vediamo l'ora..
      mi spiace per la faticaccia ma ne varrà la pena,
      soprattutto per noi ;)

      Elimina
  4. Capito qui per caso e mi piace l'idea :) Adesso vado a rovistare tra le mia fotografie per vedere se trovo qualcosa di adatto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che bello robin!
      piacere di conoscerti e lieti di ospitare una tua fotografia :D

      Elimina
  5. Ciao carissima!!!Eccomi finalmente... ti ho letto ieri ma con l'iphone maledetto ci metto un 'ora a scrivere un commento.. dal pc moooolto meglio!
    e dunque... il m are non è il mio elemento.. ma fare foto mi piace abbestia quindi parteciperò senza pretese ma per piacere.. se poi vinco una notte al tuo bb sarà un piacere conoscerti di persona!scrivo nei prossimi giorni un post per pubblicizzare l'iniziativa e per il resto... qui già ti seguo , la pagina fb mi manca, vado a cliccare subito che mi piace!
    a PRESTO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. silvi che bello, ti aspettavo!!!
      non deve essere per forza una foto del mare, il tema è talmente vasto che si può spaziare tra tutti i suoi sinonimi...
      vai con le associazioni libere, non metteremo nessun freno all'immaginazione!

      Elimina
    2. Eccomi qui cara....
      finalmente ce l'ho fatta a scrivere il post per il tuo concorso..
      lo trovi qui:
      http://lacivettamarisa.blogspot.it/2012/05/metti-che-vinco-un-week-al-b.html

      la foto te la invio entro dieci minuti via mail... come ti scrivevo sopra il mare non è la mia passione.. ma in questa fotol'ho unito con due cose che amo molto...:-)

      Elimina
  6. Ciao, piacere di conoscervi!
    Non sono un fenomeno con le foto, ma l'idea mi piace e parteciperò volentieri... devo solo andare al mare prima della scadenza! Coglierò l'occasione per proporre una gita a mio marito :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci piace!!!
      benissimo per le foto nuove scattate apposta per noi, ma se spulciate tra i ricordi ve ne saremo ugualmente grati!

      Elimina
  7. Bhè se si parla di fotografia non posso non aderire, non so se riuscirò a scrivere un post sull'argomento ma per il resto posso farcela! Il mare è argomento a me molto caro ma questo rende più difficile la scelta :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giorgia!
      Basta che tu scriva un post dove dici di aderire all'iniziativa.
      A presto!

      Elimina
  8. eccomi qua :D sono certa di avere qualche scatto davvero bello da inviarvi (ma il merito non è mio: la macchinetta e il luogo hanno fatto tutto da soli!!!) :D

    RispondiElimina
  9. Ciao! Mi fa piacere avervi scovato e anche partecipare al vostro concorso fotografico.

    Vi va se vi aggiungo alla lista di networking activities sul mio blog? Al momento e' solamente un post ma diverra' presto una pagina fissa.
    http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/05/of-parties-other-networking-activities.html

    A presto,
    Topogina

    RispondiElimina
  10. Salve! Su segnalazione di Alex (qui sopra) vi ho scoperto e partecipo volentieri al concorso. Ho pubblicato un post sul mio blog con il concorso eccolo qui http://essenzeinmovimento.blogspot.it/2012/05/voglia-di-mare-concorso-fotografico.html ed ho inviato la e-mail, spero che è arrivata.
    a presto
    Mariana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Mariana! E' arrivata la tua bellissima mail.. al più presto postiamo la tua foto, che è la numero 1 del concorso.
      Un abbraccio

      Elimina
  11. Arrivo dal blog della Silvia, e trovo questa un'iniziativa davvero molto carina!!
    Ho già provveduto a mandarti la mia foto con cui intendo partecipare!!
    Adesso vado a perfezionare l'iscrizione, con l'unica postilla che il post dedicato verrà pubblicato domani..
    Che vinca il migliore!!
    Ciaoooo!!!!!

    RispondiElimina
  12. Complimenti per l'iniziativa,bellissima...Dove siete di bello?
    Sarebbe il mio sogno aprire un b&b ma non potendolo fare, ne ho aperto uno virtuale...se vi va passate dalle mie parti...ora vado a cercare tra le foto della mia adorata Sardegna e se riuscirò a rispettare tutte le regole (proprio tutte) cercherò di partecipare...
    buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siamo a Gaeta (LT) -tra Roma e Napoli più o meno-
      grazie per aver partecipato!

      Elimina
  13. Allora: la mail ve l'ho inviata. Ora mi manca solo il post! Uff! Che faticaccia! Ci siamo quasi!
    (Pubblicizzo su FB!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco qui il link dove ho postato l'iniziativa:

      http://pisaendlove.blogspot.it/2012/06/il-vecchio-e-il-mare-concorso.html

      Elimina
  14. ciao! approdo al tuo blog e al concorso fotografico grazie al post letto dalla civetta Marisa ovvero Silvia. mi fa molto piacere potervi partecipare anche perchè il mare è il mio elemento...mi metto all'opera spedisco subito la foto e confeziono un post ad hoc!
    leucosia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. arrivata!!!grazie per aver partecipato.
      Poi linkaci il tuo post!!!

      Elimina